SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, mascherine cucite a mano e...nuova linea telefonica per i beni di prima necessità

L'associazine trRRRe ha donato al comune oltre 200 mascherine realizzate a mano. L'assessorato agli affari sociali ha, nel frattempo, istituito un altro numero per consentire a tutti di chiedere l'erogazione dei pacchi spesa

printDi :: 07 aprile 2020 16:14
Fiumicino, mascherine cucite a mano e...nuova linea telefonica per i beni di prima necessità

(AGR) “Sono circa 200 le mascherine realizzate dal laboratorio dell'associazione teRRRe, che saranno donate all’Amministrazione comunale. Non è stato facile reperire il materiale in questo periodo, per questo hanno studiato una mascherina senza elastici”. Lo dichiara il consigliere comunale Angelo Petrillo.

“Un sentito ringraziamento – prosegue – va alle due aziende del territorio Agrifert 85 di Maccarese e Flora e Fauna di Fregene che hanno fornito i materiali per realizzarle, all’Associazione teRRRe che ha coordinato la realizzazione e all’assessora alle Attività produttive Flavia Calciolari che fatto da intermediazione con una delle aziende. Le mascherine adesso saranno consegnate per il loro utilizzo ai volontari che operano presso il centro operativo per la distribuzione dei generi alimentari di prima necessità istituito dal Comune presso la Casa della Partecipazione di Maccarese”.

Intanto il comune di Fiumicino per poter esaudire tutte le richieste relative alla consegna dei beni di prima necessità  ha deciso di istituire un’altra linea telefonica.

“Dato l'altissimo numero di richieste pervenute in questi giorni, - si legge su una nota dell’assessorato - è stata attivata una quarta linea alla quale ci si può rivolgere per chiedere la fornitura di beni di prima necessità o la spesa a domicilio perché impossibilitati a uscire.Chi deve fare richiesta di beni di prima necessità per difficoltà economiche (ordinanza 658/20), da oggi può chiamare i seguenti numeri: 06.65210605 / 06.65210640 / 06.65210690 / 06.65210602 attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30. Oppure si può scrivere una e-mail a segretariato.sociale@comune.fiumicino.rm.it inserendo un recapito telefonico per essere ricontattati.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE