Fiumicino, la grande festa per l’accensione delle luminarie di Natale
Baccini: guardare insieme a tutti voi lo splendore delle luminarie è stato un momento di magia e unità. Coronas (FI): l’accensione delle luminarie ha dato il via a questo magico spirito natalizio che ci accompagnerà fino a gennaio.
Inaugurazione luminarie Fiumicino foto facebook sindaco Baccini
(AGR) Decine di persone l’altra sera all’accensione delle luminarie a Fiumicino in via Torre Clementina. “È stato un emozionante momento di luce e festa. - ha commentato su facebook il sindaco di Fiumicino Mario Baccini, che ha incontrato i cittadini e festeggiato assieme al loro l’atteso momento dell’accensione delle luci sul lungo canale - Grazie di cuore a tutti voi per aver partecipato numerosi alla cerimonia di accensione delle luminarie del centro di Fiumicino. Guardare insieme lo splendore delle luminarie è stato un momento di magia e unità. Che questa emozione ci accompagni lungo tutto il periodo delle festività. ..."
Il capogruppo di F.I. Coronas: “Vedere la città illuminata a festa fa bene al cuore. Per la prima volta possiamo dire che a Fiumicino il Natale si sente e si vede. E l’accensione delle luminarie ha dato il via a questo magico spirito natalizio che ci accompagnerà fino a gennaio.
Quella di ieri è stata una serata di festa e di allegria: vedere i cittadini, le famiglie e i bambini così felici ci fa capire sempre di più che la strada intrapresa è quella giusta. Ma le luminarie sono solo l’inizio: dal cuore della città fino ai tanti eventi in programma anche nelle altre località, Fiumicino vivrà un Natale speciale”.