SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, la grande festa per l’accensione delle luminarie di Natale

Baccini: guardare insieme a tutti voi lo splendore delle luminarie è stato un momento di magia e unità. Coronas (FI): l’accensione delle luminarie ha dato il via a questo magico spirito natalizio che ci accompagnerà fino a gennaio.

printDi :: 09 dicembre 2023 20:01
Inaugurazione luminarie Fiumicino foto facebook sindaco Baccini

Inaugurazione luminarie Fiumicino foto facebook sindaco Baccini

(AGR) Decine di persone l’altra sera all’accensione delle luminarie a Fiumicino in via Torre Clementina. “È stato un emozionante momento di luce e festa. - ha commentato su facebook il sindaco di Fiumicino Mario Baccini, che ha incontrato i cittadini e festeggiato assieme al loro l’atteso momento dell’accensione delle luci sul lungo canale - Grazie di cuore a tutti voi per aver partecipato numerosi alla cerimonia di accensione delle luminarie del centro di Fiumicino. Guardare insieme lo splendore delle luminarie è stato un momento di magia e unità. Che questa emozione ci accompagni lungo tutto il periodo delle festività. ..."

Il capogruppo di F.I. Coronas: “Vedere la città illuminata a festa fa bene al cuore. Per la prima volta possiamo dire che a Fiumicino il Natale si sente e si vede. E l’accensione delle luminarie ha dato il via a questo magico spirito natalizio che ci accompagnerà fino a gennaio.

Quella di ieri è stata una serata di festa e di allegria: vedere i cittadini, le famiglie e i bambini così felici ci fa capire sempre di più che la strada intrapresa è quella giusta. Ma le luminarie sono solo l’inizio: dal cuore della città fino ai tanti eventi in programma anche nelle altre località, Fiumicino vivrà un Natale speciale”.

Photo gallery

Inaugurazione luminarie Fiumicino foto facebook sindaco Baccini

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE