SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, il ponte 2 giugno diventa blu

In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo ed in considerazione dell'isolamento al quale siamo tutti costretti, con grande sofferenza sopratutto per quanti soffrono di autismo il ponte che collega l'Isola Sacra a Fiumicino diviene

printDi :: 02 aprile 2020 20:02
ponte due giugno

ponte due giugno

(AGR) "Stasera il ponte Due Giugno si illumina di blu". Lo dichiara l’assessora alle Politiche Sociali Avv. Anna Maria Anselmi"Oggi è la giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo e in un momento cosi destabilizzante per tutti noi non posso immaginare cosa voglia dire esser costretto tra quattro mura per le persone nello spettro autistico. - prosegue l'assessora -. L'isolamento a cui siamo costretti tutti e tutte aggiunge sofferenza nella loro vita e in quella dei loro genitori più di quanto non possa fare con le altre persone".

"Finita l’emergenza - conclude Anselmi - dobbiamo ritornare a lavorare perché non ci sia ghettizzazione e dobbiamo ricordarci che non bisogna avere paura ad accogliere e includere le diversità. Per cambiare davvero e rendere migliore la nostra società quando potremo riabbracciarci dovremo camminare tutti insieme".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE