SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, i posti ai ristoranti raddoppiano...

Il sindaco Montino ha effettuato un sopralluogo in darserna ed in via di Torre Clementina per vedere come procede l’istallazione dei new jersey per la nuova viabilità. Senza i parcheggi adiacenti ai marciapiedi, ristoranti e bar, potranno ampliare gli spazi

printDi :: 19 giugno 2020 19:41
il posizinamento dei new jersey

il posizinamento dei new jersey

(AGR) “Questa mattina abbiamo fatto un sopralluogo in via di Torre Clementina e in Darsena per vedere come procede l’istallazione dei new jersey per la nuova viabilità”. Lo dichiara il Sindaco Montino.“E’ praticamente tutto pronto per l’inizio, questa sera, del nuovo assetto deciso a seguito delle norme anti-Covid per permettere ai ristoratori, bar e pizzerie di continuare a ospitare clienti – prosegue il sindaco -. La risposta degli esercenti è, in linea di massima, positiva”.

“Si tratta di una fase sperimentale. Per le prime due settimane osserveremo come procede. Trascorsa questa prima fase – conclude Montino – verificheremo i risultati riservandoci la possibilità di migliorare ulteriormente l’intervento in alcuni punti che potrebbero richiedere qualche piccola modifica”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE