SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, i pescatori donano il "pescato" alle famiglie in difficoltà

Straordinaria gara di solidarietà nel comune tirrenico dove i pescatori hanno donato l'intero pescato della notte scorsa al centro alimentare per la raccolta del comune destinato alle famiglie che hanno chiesto aiuto perché in difficoltà economic

printDi :: 17 aprile 2020 19:54
La consegna del pesce

La consegna del pesce

(AGR) Questa mattina un carico di pesce con il pescato della notte scorsa è stato donato al centro di raccolta alimentare del Comune e destinato alle famiglie che hanno chiesto aiuto perché in difficoltà economica."Voglio ringraziare i pescatori di Fiumicino, una delle più importanti realtà produttive che caratterizzano il nostro Comune - dichiara l'assessora alle Politiche Sociali Anna Maria Anselmi . Come sempre hanno dimostrato  la loro sensibilità nei confronti dei concittadini in difficoltà"

"Questa mattina il presidente della Grande Pesca, Gennaro Del Prete ha donato il pescato della notte - spiega l'assessora -, al quale si aggiungerà quello del pomeriggio, ad integrazione dei pacchi alimentari che il Comune sta distribuendo".

"Un'altra prova della grande solidarietà che la città sta dimostrando in queste settimane, ormai mesi, di crisi dovuta all'emergenza sanitaria - conclude Anselmi -. Siamo molto orgogliosi di questi gesti".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE