SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, conclusa la "Fashion week" con eleganza, brio e vivacità all'istituto "Paolo Baffi"

Una settimana in cui è stato possibile seguire un dress code diverso: dall’abbigliamento monocolore, al vintage, l’abbigliamento sportivo, dedicato ai mestieri e quello elegante. Il tutto nel normale svolgimento delle lezione.

printDi :: 12 aprile 2022 12:34
Fashion week al paolo Baffi

Fashion week al paolo Baffi

(AGR) Una settimana per esprimere se stessi, per portare colore e vivacità nella scuola… Questo l’obiettivo della “Fashion Week” richiesta dai Rappresentanti d’Istituto degli studenti dell’IIS Paolo Baffi di Fiumicino, tenutasi dal 4 all’8 aprile 2022. 

Sette giorni in cui seguire un “dress code” diverso: dall’abbigliamento monocolore, al vintage, l’abbigliamento sportivo, dedicato ai mestieri e quello elegante. Il tutto nel normale svolgimento delle lezione e in rispetto del decoro previsto dalla scuola. 
“Non solo alunni, ma anche docenti e personale ATA hanno aderito all’evento, – spiega la preside Monica Bernard - al solo scopo di farci riavvicinare al divertimento anche a scuola ed aiutare i ragazzi ad uscire dalla chiusura, spesso psicologica, in cui molti sono caduti durante i mesi di  lockdown e di Dad. Una settimana, quindi,  durante la quale si è potuto diffondere maggior colore e serenità nei volti di tutti i ragazzi”. “L’iniziativa, che ha visto una grande partecipazione – conclude la Preside -  è nata dall’esigenza di vivere anche la scuola, spazio importante della giornata di tutti noi,  con più brio e vivacità”.

Photo gallery

Fashion week al paolo Baffi
Fashion week al paolo Baffi
Fashion week al paolo Baffi

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE