Fiumicino compie 28 anni, gli auguri di Montino
Oggi sono 28 anni dalla nascita del comune. Il sindaco non è questo il modo in cui avremmo voluto festeggiare, ma in questo momento è importante essere solidali tra noi, di non perdere l'umanità, di aiutarci a vicenda, restando a casa


Montino Sindaco di Fiumicino
(AGR) 28 ANNI DI AUTONOMIA, MONTINO: "AUGURI, FIUMICINO: INSIEME CE LA FAREMO!”
"Non è certo il modo in cui avremmo voluto festeggiare il 28esimo anniversario della nascita del nostro Comune, restando a casa e affrontando una pandemia globale come non se ne vedevano da circa un secolo". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
"E quella città oggi è chiamata a dare il meglio di sé - prosegue il sindaco, proprio perché stiamo attraversando un momento molto difficile o, per usare le parole del Presidente Mattarella, un periodo molto travagliato della storia della Repubblica". "Per questo il migliore augurio che mi sento di fare a tutte e tutti voi e alla città - conclude Montino - è di essere solidali tra noi, di non perdere l'umanità, di aiutarci a vicenda e di comportarci, come ci è chiesto dalle autorità nazionali e sanitarie, per il bene di ognuno di noi e della comunità intera. Auguri, Fiumicino: insieme ne usciremo!"