SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, "Ciclovia Tirrenica" avanti tutta con l'ultimo tratto fra Focene e Fregene

Feola (presidente Commissione Lavori Pubblici): il progetto prevede l'area sarà interessata anche dalla riqualificazione del tratto urbano (Fregene), con il rifacimento del marciapiede, della ciclabile stessa, delle linee meteoriche e di tutto il necessario.

printDi :: 23 marzo 2024 15:21
Progetto Ciclovia

Progetto Ciclovia

(AGR) "Si è svolta questa mattina la Commissione Lavori Pubblici focalizzata sulla Ciclovia Tirrenica e, in particolare, sull'ultimo tratto che va da Focene a Fregene". A darne notizia in una nota stampa è il presidente della Commissione Lavori Pubblici Roberto Feola. 

"Parliamo del tratto di pista ciclabile - spiega Feola - che interessa via Verdi nella zona di Mare Nostrum e che lambisce la costa e la macchia mediterranea. Come previsto dal progetto l'area sarà interessata anche dalla riqualificazione del tratto urbano, con il rifacimento del marciapiede, della ciclabile stessa, delle linee meteoriche e tutto il necessario. Il progetto ha subito, però, una prima variazione: la presenza di un cancello di proprietà della Maccarese Spa ci porta a procedere con un esproprio da parte della stessa società, che ha dato il consenso per il proseguimento dell'opera".

"La prossima settimana sarà convocata un'altra Commissione - conclude Feola - ed effettueremo un sopralluogo in via Verdi, dove verrà realizzato il ponticello di collegamento fra le due località e la parte della riqualificazione progettuale".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE