SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, assegnate due case Ater

L'assessore Calicchiio ha consegnato questa mattina agli aventi diritto le chiavi di due appartamenti Ater. Prosegue senza soste, nonostante l'emergenza sanitaria, il programma di assistenza sociale ai cittadini

printDi :: 25 marzo 2020 15:18
consegna chiavi

consegna chiavi

(AGR) Il comune di Fiumicino prosegue con il suo programma quotidiano di assistenza sociale su tutto il territorio, nonostante le difficoltà create dalla diffusine del coronavirus. Stamane due famigliole hanno ricevuto le chiavi di casa ed hanno preso possesso dell’appartamento."Questa mattina abbiamo consegnato le chiavi di due appartamenti Ater ad altrettante famiglie di Fiumicino in graduatoria da tempo". Lo dichiara l'assessore Paolo Calicchio."Mentre la ditta mandata da Ater sta completando i lavori nei due appartamenti danneggiati da una infiltrazione d'acqua, garantendo agli inquilini di rientrare nelle loro abitazioni - prosegue l'assessore - altre due famiglie possono tirare un sospiro di sollievo."

"Le case assegnate sono in via Porto di Claudio e al Villaggio Azzurro - spiega Calicchio - e ospiteranno due famiglie composte rispettivamente da una mamma con 2 figli minori e da un'altra mamma con 3 figli minori anche loro".

"Ringrazio gli uffici e il direttore di Ater che si è personalmente speso per la riuscita dell'operazione, oltre che gli uffici dell'assessorato - conclude Calicchio - che in un momento così difficile per tutti si sono prodigati in ogni modo per garantire a persone in difficoltà di vedersi riconoscere un diritto fondamentale come quello alla casa".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE