SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, assediati gli uffici da richieste di aiuto

Anselmi, assessore servizi sociali: riceviamo centinaia di richieste ogni giorno. Ogni telefonata per accertare le situazioni dura almeno venti minuti. A tutti chiedo pazienza. Proseguono intanto le donazioni delle aziende agricole di Maccarese

printDi :: 06 aprile 2020 16:21
assistenti sociali al lavoro

assistenti sociali al lavoro

(AGR) "Voglio ringraziare le nostre assistenti sociali che da settimane lavorano senza sosta e con grande professionalità per rispondere alle centinaia di telefonate che riceviamo ogni giorno da parte delle persone che hanno bisogno di aiuto, economico ma non solo". Lo dichiara l'assessora alla Politiche Sociali avv. Anna Maria Anselmi

"So che ci sono persone che hanno difficoltà a prendere la linea - spiega Anselmi - e per questo ne abbiamo attivata una terza. Il punto è che non si tratta di telefonate brevi". "A ogni persona che di chiama le assistenti devono fare una serie di domande per capire nel dettaglio le singole situazioni - prosegue l'assessora -. Questo richiede un tempo che va da 20 a 30 minuti a telefonata. Quindi vi chiedo un po' di pazienza".

"Ricordo a tutti, però, che abbiamo attivato anche una casella di posta elettronica a cui si può scrivere - conclude Anselmi -. Stiamo rispondendo a tutte le email che arrivano, nessuna esclusa. L'indirizzo è segretariato.sociale@comune.fiumicino.rm.it".

"Proseguono, intanto, le donazioni per le persone più bisognose del Comune da parte delle aziende agricole del territorio” - dichiara il Presidente della Commissione Attività produttive Fabio Zorzi - "Oggi dobbiamo ringraziare le aziende agricole di Maccarese Freschi e Tiozzo - spiega - per aver generosamente donato un cassone di patate in busta e uno di carote in vassoio. A loro va il plauso di tutta l'Amministrazione per aver prontamente risposto all'appello lanciato qualche giorno fa dal sindaco Montino".

Photo gallery

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE