SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino Aeroporto, denunciate due donne per tentato furto al duty free, pugno duro contro NCC 8 mila euro di sanzioni

I Carabinieri hanno sanzionato 4 autisti NCC sorpresi nei pressi del Terminal 3 arrivi mentre procacciavano illecitamente clienti tra i passeggeri in transito, al di fuori degli stalli, senza averne titolo, per un importo complessivo di circa 8.256 euro.

printDi :: 14 aprile 2024 13:17
Fiumicino Aeroporto, denunciate due donne per tentato furto al duty free, pugno duro contro NCC 8 mila euro di sanzioni

(AGR) I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno identificato e sanzionato tre persone intente a procacciare clienti tra i passeggeri presso lo scalo aeroportuale “Leonardo Da Vinci”, nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare l’esercizio abusivo dell’attività di trasporto pubblico non di linea, e hanno anche denunciato 2 persone per tentato furto.

I Carabinieri hanno sanzionato 4 autisti NCC sorpresi nei pressi del Terminal 3 arrivi mentre procacciavano illecitamente clienti tra i passeggeri in transito, al di fuori degli stalli, senza averne titolo, per un importo complessivo di circa 8.256 euro. Da ulteriori verifiche, uno dei conducenti è risultato anche sprovvisto della documentazione attestante la richiesta della prestazione professionale, per questo motivo gli è stato notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore ed è stato anche sanzionato ulteriormente per un importo di 100 euro.

In distinti interventi, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno denunciato 2 donne italiane, gravemente indiziate di aver tentato di superare le casse dei duty free all’interno dello scalo aeroportuale senza pagare alcune confezioni di profumi, del valore complessivo di oltre 385 euro. Le donne sono state notate dal personale addetto alla vigilanza che ha allertato i Carabinieri. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata ai responsabili dei negozi.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE