SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino aeroporto, caccia ai taxi ed ncc abusivi

La Comandante della Polizia locale Daniela Carola: sono stati individuati e sanzionati due taxi con revisione scaduta, a un taxi applicata la sanzione per violazione dell’ordinanza Enac, un ncc è stato sanzionato per violazione del codice della strada ed è stato applicato un fermo ad altro ncc

printDi :: 24 marzo 2022 16:58
Fiumicino aeroporto, caccia ai taxi ed ncc abusivi

(AGR) “Si è svolta nei giorni scorsi una nuova operazione della Polizia locale contro abusivi e irregolari, sia taxi che ncc, che operano dentro l’aeroporto Leonardo Da Vinci”. Lo dichiara la Comandante della Polizia locale Daniela Carola.

“Nel dettaglio – aggiunge – sono stati individuati e sanzionati due taxi con revisione scaduta, a un taxi è stata applicata una sanzione per violazione dell’ordinanza Enac, altri dodici taxi sono stati controllati, un ncc è stato sanzionato per violazione del codice della strada ed è stato applicato un fermo a un altro ncc”.

“Desidero ringraziare gli uomini e le donne della Polizia locale – conclude Carola – che quotidianamente sono impegnati nei controlli sulle irregolarità che avvengono in aeroporto e che, con successo, aiutano a contrastare il fenomeno”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE