SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiano Romano, si allaga scuola appena inaugurata, centinaia di bambini a casa

printDi :: 03 ottobre 2020 18:30
Fiano Romano, si allaga scuola appena inaugurata

Fiano Romano, si allaga scuola appena inaugurata

(AGR) "Incredibile e inaccettabile l'allagamento della scuola E. De Amicis a Fiano Romano inaugurata alcuni giorni fa in pompa magna dal ministro Azzolina, dal sindaco Ferilli e dall'assessore Di Bernardino, e chiusa con ordinanza proprio ieri.

I lavori di ristrutturazione tanto sbandierati si sono dimostrati un fallimento come dimostrano i video dei genitori furibondi, così ora centinaia di bambini sono costretti a stare a casa, senza poter fare lezione, con tutti i problemi in termini di dadattica che ne conseguono.

Senza dimenticare le ripercussioni sulle famiglie, che ora dovranno gestire la presenza dei loro figli a casa, pagando baby sitter o chiedendo congedi da lavoro.

Il ministro Azzolina cosa risponde a questi disagi? Tornerà a Fiano Romano e ci metterà la faccia come il giorno dell'inaugurazione? Chi risponderà dei due milioni di euro spesi per questi risultati? La verità è che, malgrado gli allarmi di genitori e dirigente scolastico che avevano avvertito sulla forzatura dell'inaugurazione rispetto allo stato dei lavori, per fare bella figura l'assessore della giunta Zingaretti e il sindaco PD hanno accelerato i tempi, con i risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti. Andremo fino in fondo perché i responsabili politici e tecnici devono pagare per questo sperpero di denaro pubblico condito da superficialità e noncuranza". 

Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE