SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Eur, presi due ladri acrobati

Intercettati da un finanziere mentre stava portando fuori il cane, una coppia di ladri d'appartamento, inseguita è stata poi bloccata dalla polizia in piazza Juarez.

printDi :: 16 aprile 2020 15:13
Eur, presi due ladri acrobati

(AGR) Ladri acrobati sorpresi da un finanziere mentre portava a spasso il cane. I due riescono a fuggire ma vengono bloccati da una volante. I due si calavano dal primo piano di un edificio in via delle Montagne rocciose. Il finanziere ha notato il movimento, gli si è parato dinanzi e si è qualificato. I due per tutta risposta si sono dati alla fuga, sono entrati in un giardino condominiale, dove hanno provato a rifugiarsi disfacendosi anche di alcuni attrezzi tra cui uno scalpello, una mazzetta ed una pinza. Non è bastato per sfuggire alla cattura. I fuggitivi hanno proseguito la corsa per finire fra le braccia degli agenti del commissariato Esposizione che li aspettavano in Piazza Juarez. Perquisiti, i ragazzi rispettivamente di 22 e 30 anni, sono stati trovati in possesso di una chiave di un’autovettura utilizzata per recarsi in via delle Montagne Rocciose, due scalda colli per occultare il volto, una torcia e due telefoni cellulari.

Sotto il balcone dal quale erano scesi, invece, gli agenti hanno trovato un piccone di grosse dimensioni ed un maleppeggio e, sulla facciata del palazzo, impronte di scarpe riconducibili al recente passaggio. Tutto il materiale, ivi inclusa la macchina usata per commettere il reato, è stato sequestrato.Al termine degli accertamenti, S.D. 22enne romano e G.V. 30nne di origini albanese, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE