SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Esquilino. Controlli straordinari della Polizia di Stato e Polizia Locale Roma Capitale

Un arrestato ed oltre 140 le persone controllate. Chiuso un esercizio pubblico in via Principe Amedeo, elevate 5 sanzioni amministrative.

printDi :: 06 febbraio 2021 14:27
Esquilino. Controlli straordinari della Polizia di Stato

Esquilino. Controlli straordinari della Polizia di Stato

(AGR) Anche in zona Esquilino gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato, diretto da Stefania D’Andrea, ieri pomeriggio, hanno effettuato, unitamente a personale della Sezione Cinofili, del Reparto Prevenzione Crimine nonché del I Gruppo Polizia Locale di Roma Capitale, un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area dei portici di Piazza Vittorio Emanuele II e dei giardini ivi presenti, ove sono soliti bivaccare numerosi cittadini extracomunitari e persone senza fissa dimora.

L’attività è stata estesa all’area circostante il mercato rionale Esquilino ed al ballatoio di via Giolitti.

Durante le operazioni di controllo sono state identificate 149 persone. Arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Personale della Squadra Amministrativa di questo Ufficio invece, ha proceduto al controllo di attività commerciali ubicate nelle vie limitrofe alla suddetta piazza, procedendo alla chiusura di un esercizio di vicinato in via Principe Amedeo per 5 giorni, per inosservanza delle misure anti-covid. Elevate 5 sanzioni amministrative.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE