SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

David Sassoli, via libera all'intitolazione di una sala in Campidoglio e ad istituire un premio

Svetlana Celli, presidente Consiglio comunale: E’ un atto di grande sensibilità che abbiamo voluto condividere senza distinzioni partitiche per ricordare un romano e un uomo delle istituzioni che ha rappresentato con alti valori l’Italia a livello internazionale.

printDi :: 18 marzo 2022 15:13
sala giulio cesare nel corso di una riunione politica

sala giulio cesare nel corso di una riunione politica

(AGR) L’Assemblea Capitolina ha dato il via libera all’intitolazione di una sala del Campidoglio a David Sassoli e all’istituzione di un premio dedicato alla sua memoria.“E’ un atto di grande sensibilità che abbiamo voluto condividere senza distinzioni partitiche per ricordare un romano e un uomo delle istituzioni che ha rappresentato con alti valori l’Italia a livello internazionale.

La sua è stata una testimonianza reale di buone pratiche politiche e amministrative, fondate su grande umanità, virtù e spirito di servizio. E’ doveroso quindi da parte nostra dedicare un luogo in Campidoglio alla sua figura e istituire un premio che possa valorizzare e mettere al centro principi imprescindibili come pace, democrazia e solidarietà. Un ringraziamento a tutte le consigliere e i consiglieri per questa significativa iniziativa”, afferma la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE