SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Da Ostia a Parigi in bici, i protagonisti in Municipio

print04 settembre 2019 11:36
Da Ostia a Parigi in bici, i protagonisti in Municipio
“Ostia-Parigi in bici”. Una vera e propria impresa non soltanto sportiva; perché attraversando mezza Italia, parte della Svizzera e della Francia, Giuseppe Di Lorenzo presidente del gruppo Donatori Sangue Ospedale Grassi di Ostia e Angelo Arelli, e Angelo Arelli, presidente dell’Associazione Ostia in bici, hanno portato in alto il nome del Mare di Roma e la solidarietà.

Alla ripresa dell’attività amministrativa, il Municipio X, nell’ambito della quinta Commissione, “Sociale e Sport”, presieduta dal consigliere Alessandro Nasetti, ha ospitato in Aula Consiliare Di Lorenzo e Arelli per ringraziarli dell’iniziativa nata con un doppio significato: portare a termine il percorso e sensibilizzare in merito alla donazione del sangue.

Nel corso della seduta, è stato proiettato un video riassuntivo dell’impresa portata a termine con fatica e passione lungo i 1875 chilometri percorsi.Al termine della Commissione la Presidente Di Pillo ha consegnato ai due ospiti una targa ricordo a nome personale e dell’intera Amministrazione.

Da Ostia a Parigi in bici, i protagonisti in Municipio

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE