SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Cosenza, forzano un posto di blocco ed investono un carabiniere, presi dopo poche ore

E' durata poche ore la fuga dei tre pregiudicati che a bordo di una mercedes classe A hanno investito e ferito gravemente un v.Birgadiere in servizio nel corso di un controllo. Il militare è stato ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita, i tre sono stati individuati e fermati.

printDi :: 13 novembre 2021 10:18
carabinieri Cosenza posto di blocco

carabinieri Cosenza posto di blocco

(AGR) Operazione lampo dei carabinieri. I militari della Compagnia di Cosenza infatti hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto 3 soggetti, di nazionalità italiana, tutti gravati da pregiudizi di polizia, in quanto, ieri mattina, a bordo di un’autovettura Mercedes classe A, priva di targhe, hanno forzato un posto di controllo, nel centro urbano di Cosenza, investendo deliberatamente un Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, in servizio presso la dipendente Sezione Radiomobile.

Il Vice Brigadiere si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale di Cosenza in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.I tre fermati, ritenuti responsabili di concorso in tentato omicidio aggravato, saranno condotti presso la casa circondariale di Cosenza, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE