SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Cinghiali nel parco giochi dei bambini, Vocaturo (Pd AMA): corso un grave rischio

Vocaturo (Pd AMA) denuncia: quanto abbiamo assistito oggi in pieno centro di Roma è assurdo. Una famiglia di cinghiali che circola liberamente e finisce in un parco giochi. Solo la prontezza di alcune mamme che li hanno chiusi dentro ha evitato il peggio.

printDi :: 15 ottobre 2020 15:48
cinghiali nel giardino

cinghiali nel giardino

(AGR) "Quello a cui oggi hanno assistito le mamme e i residenti di via Gregorio VII e Via San Silverio è assurdo.  - esordisce Flaviuo Vocaturo (Pd AMA) - In pieno giorno al centro di Roma, in un parco giochi vicino ad una scuola in Via San Silverio appunto, una famiglia di cinghiali girava tranquillamente nell'area giochi dei bambini. Il fatto accaduto è molto grave e senza precedenti, lo stato di abbandono dei parchi di Roma è oramai al punto di non ritorno.

La fortuna è che in quel momento non c'erano bambini e le mamme della zona sono state pronte a chiuderli dentro ed a non far entrare nessuno. I cinghiali non si sono impauriti e non hanno attaccato. Diversamente, avremmo potuto trovarci davanti ad una situazione molto critica, nel caso in cui i cinghiali avessero caricato donne o bambini della zona.

L'amministrazione capitolina chieda scusa per l'accaduto e per non aver mai fatto in 5 anni un piano di mantenimento del verde pubblico.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE