SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Cento anni della marcia su Roma, rimossi i manifesti abusivi dalle strade

Il sindaco Roberto Gualtieri: Inaccettabili e vergognosi i manifesti abusivi per celebrare il centenario della marcia su Roma apparsi questa notte in alcune strade. Ho disposto la loro immediata rimozione. Roma, medaglia d'oro al Valore Militare per la Resistenza, è e sarà sempre antifascista"

printDi :: 27 ottobre 2022 17:26
Rimozione manifesti marcia su roma

Rimozione manifesti marcia su roma

(AGR) I manifesti abusivi attaccati nella notte ed inneggianti al centenario della “marcia su Roma” di Mussolini e le sue camice nere saranno tutti rimossi. Infatti, i manifesti apparsi in alcuni quartieri di Roma e Napoli sono già in via di rimozione. Questa mattina il sindaco Roberto Gualtieri è stato categorico ed in un tweet ha commentato: “Inaccettabili e vergognosi i manifesti abusivi per celebrare il centenario della marcia su Roma apparsi questa notte in alcune strade. Ho disposto la loro immediata rimozione. Roma, medaglia d'oro al Valore Militare per la Resistenza, è e sarà sempre antifascista''.

Gli Uffici capitolini si sono immediatamente attivati per rimuovere i manifesti inneggianti alla Marcia su Roma. Le operazioni sono state effettuate dall’Ufficio Speciale Decoro Urbano del Gabinetto del Sindaco. Sono stati già rimossi – ha comunicato il Campidoglio - i manifesti presenti sul Lungotevere Flaminio, altre operazioni sono in corso.

Photo gallery

rimozione manifesti marcia su roma

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE