SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Canile della Muratella, Belen, la cagnolina aggredita da un Pitbull sta bene, presto verrà dimessa

L'assessore Sabrina Alfonsi, ambiente, agricoltura e ciclo rifiuti: abbiamo appreso con sollievo che le condizioni di Belen sono buone. La cagnolina già cammina e verrà dimessa nel pomeriggio, dopo le ultime cure antibiotiche.

printDi :: 16 aprile 2022 16:46
canile

canile

(AGR) “Sono felice per le condizioni della cagnolina Belen, aggredita da un pitbull nel canile della Muratella, e del cane Van Damme che aveva ingerito un frammento di plastica. Ho parlato questa mattina con il veterinario Adriano Felli, che ha curato i due animali, dal quale apprendo con grande sollievo che le condizioni di Belen sono buone così come quelle di Van Damme che è stato sottoposto a un intervento di enterectomia e già dimesso. La cagnolina Belen già cammina e verrà dimessa nel pomeriggio, dopo le ultime cure antibiotiche.

Mi piace aggiungere che il Servizio Veterinario ha effettuato, con un proprio stanziamento di 10mila euro, l’acquisto di collari Scalibor, atti a proteggere i cani dagli ectoparassiti e dagli insetti flebotomi, che verranno applicati a tutti gli ospiti delle strutture di Ponte Marconi e Muratella a partire dalla prossima settimana” dichiara Sabrina Alfonsi, assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale.

foto pixabay

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE