SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Bus Ostia-Fiumicino, l'associazione Trasportiamo: collegamento doppione

L'associazione Trasportiamo: da una parte il Campidoglio ci dice che non ha bus disponibili, dall'altra impiega i bus per il collegamento Lido Centro-Terminal aeroporto che è,di fatto un doppione della linea Acotral. Il Campidoglio risolva le criticità attuali

printDi :: 02 novembre 2020 18:46
Bus Ostia-Fiumicino, l'associazione Trasportiamo: collegamento doppione

(AGR) "Facciamo davvero fatica a trovare un senso logico alle scelte di Roma Capitale. Da un lato ci dice di dover noleggiare vetture da imprese private per rinforzare le linee di superfice più frequentate in funzione anti-contagio, dato l’esiguo parco mezzi di Atac SpA, mentre dall’altra pensa di distogliere bus alle stessa Azienda per il collegamento “Lido Centro-Air Terminal Fiumicino”.

Che, sinceramente, rappresenta un doppione del servizio esercitato da oltre un ventennio da Cotral SpA, istituito quando ancora Fiumicino e lo scalo intercontinentale ricadevano nell’allora XV^ Circoscrizione, le cui partenze/arrivi sono tra l’altro adeguate alle reali esigenze dei passeggeri. Condividiamo le perplessità del Segretario Regionale Fast-Confsal Renzo Coppini, il Campidoglio farebbe bene a cercare di risolvere le criticità attuali del TPL anziché firmare nuove cambiali, facendo ennesi proclami a misura di comunicato stampa". Lo riferisce in una nota l’Associazione TrasportiAmo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE