SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Blitz della polizia nelle case occupate, sequestrato 1 kg di droga e liberati tre appartamenti

La Polizia è intervenuta per effettuare alcune perquisizioni negli alloggi occupati abusivamente di via Donna Olimpia, trovati allacci abusivi di energia elettrica. Rinvenuta droga per oltre 1 kg e liberati tre appartamenti occupati abusivamente

printDi :: 08 maggio 2021 09:48
Blitz della polizia nelle case occupate, sequestrato 1 kg di droga e liberati tre appartamenti

(AGR) Nel pomeriggio di ieri agenti del XII Distretto di Monteverde insieme alla VI Sezione della Squadra Mobile di Roma hanno effettuato delle perquisizioni presso il complesso di edilizia popolare in via di Donna Olimpia alla ricerca di sostanze stupefacenti all’interno di alloggi occupati abusivamente. Sette le perquisizioni effettuate nei diversi lotti. Nel corso dell’operazione in due appartamenti è stato riscontrato, anche grazie all’intervento di personale Acea che lo ha certificato, il furto di energia elettrica.

In altri due alloggi è stata rinvenuta sostanza stupefacente, in particolare 29,95 gr di hashish e 0,60 di marijuana, in un appartamento e 1 kg e .255 gr di hashish nell’altro.

In quest’ultima abitazione, situato nel lotto I scala F è stato trovato e arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti D.C.F., 30enne romano.Al termine dell’attività insieme a dipendenti Ater nei lotti II scala A, lotto I scala A sono state liberate e messe in sicurezza tre abitazioni occupate abusivamente.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE