SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

B&B e case vacanze con prostitute, fermati un uomo ed una donna dell'Est

T.D. cittadina romena e C.M. cittadino moldavo sono stati posti in stato di fermo per favoreggiamento e sfruttamento alla prostituzione.L’uomo e la donna gestivano l’attività presso un B&B della Capitale.

printDi :: 14 luglio 2020 17:13
B&B e case vacanze con prostitute, fermati un uomo ed una donna dell'Est

(AGR) E’ il 20 giugno scorso, quando gli agenti della squadra anticrimine del commissariato San Basilio, diretto da Agnese Cedrone, dopo una lunga e complessa attività d’indagine, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria,  T.D. cittadina romena e C.M. cittadino moldavo per favoreggiamento e sfruttamento alla prostituzione.L’uomo e la donna gestivano l’attività presso un B&B della Capitale e case vacanze dove gli investigatori, con servizi di appostamento, riprese fotografiche e sentendo a verbale numerose persone informate sui fatti (clienti, residenti, ecc.), hanno accertato che vi era una forte attività di meretricio.

Nelle strutture vi era un elevato via vai di clienti e flusso di denaro e le ragazze dedite al meretricio, quasi tutte dell’est Europa, erano costrette a dare parte dei loro guadagni agli sfruttatori. Al termine delle indagini l’immobile usato per l’attività illegale è stato posto sotto sequestro preventivo.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE