Aviation Yes, evento espositivo in programma domani 24 settembre al Simon Hotel di Pomezia
Ad AVIATION YES si trovano 7 Mostre esclusive: dall' esposizione dell' Arch. Paolo Monti sull' F104 all'infrarosso su pannelli fotografici, all' Esposizione di modelli in larga scala dei velivoli italiani dalla seconda guerra mondiale, al museo dello sbarco di Anzio, alla Collezione Aquile Rosa sul
Aviation Yes locandina 2023
(AGR) Si svolgerà DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023 dalle 10 alle 20 nella tecnologica Valle dei Templi al SIMON HOTEL a Pomezia, un evento Format di creazione della nota manager-ricercatrice dott.ssa Francesca Bittarello realizzato con la sua azienda internazionale Lux-Co Edizioni
Il pubblico potrà accedere gratuitamente e ad ogni persona che entrerà a visitare AVIATION YES verranno offerti gadget ricordo della kermesse. Il prestigioso evento ha ottenuto alla sua seconda edizione il Patrocinio del comune di Pomezia e dell' AERO CLUB D'ITALIA, oltre alla prestigiosa partecipazione dell' AERONAUTICA MILITARE che sarà presente con un punto informativo presso il quale il pubblico potrà avere notizie sui Concorsi di Forza Armata e ricevere materiale promozionale del Centenario.
Tante altre le partecipazioni di rilievo e caratura internazionali tra le quali in Conferenza l'Ing. Aerospaziale Roberto Somma una autorità del settore al quale gli è stato intitolato anche un asteroide, il Gen. Domenico Rossi Già Sottosegretario alla Difesa, il Gen. Gianpaolo Maniscalco attuale direttore dell' Aero Club D'Italia e tante altre personalità.
Il pubblico che accederà ad AVIATION YES troverà inoltre 7 Mostre esclusive che vanno dall' esposizione dell' Arch. Paolo Monti sull' F104 all'infrarosso con grandi pannelli fotografici, all' Esposizione di modelli in larga scala dei velivoli italiani dalla seconda guerra mondiale ad oggi del Museo dello sbarco di Anzio per i 100 anni dell' Aeronautica Militare, alla rara Collezione Aquile Rosa sulle aviatrici sino al 1950 con materiale originale dell' organizzatrice Francesca Bittarello, alla mostra di razzi con rampe comprese in scala dell' Italian Rocketry Society erede della federazione missilistica italiana, all' esposizione di satelliti in scala e altre mostre a carattere aerospazio e aviazione.
Il pubblico potrà assistere in una unica giornata anche alle Conferenze difatti la tecnologica e vasta VALLE DEI TEMPLI sarà suddivisa in 3 moduli ognuno dotato di maxi schermo e ogni modulo sarà monotematico, un modulo comprenderà le mostre, in un modulo si svolgeranno le conferenze e nel modulo centrale si troverà il punto informazioni dell' Aeronautica Militare e sarà allestito per la stampa e le interviste con salottino.