SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Aveva rubato 50 euro ad un ipovedente, denunciato giovane campano

Per vendergli dei calzini erano riusciti a fargli aprire il portafoglio dal quale avevano prelevato 50 euro per poi darsi alla fuga. Agli agenti la vittima aveva indicato solo il colore rosso della felpa del ladro che è stato rintracciato e bloccato

printDi :: 28 ottobre 2020 13:12
Aveva rubato 50 euro ad un ipovedente, denunciato giovane campano

(AGR) Quando hanno capito che l’uomo che stava passeggiando fra via Tuscolana e via Calpurnio Fiamma era un ipovedente, due ragazzi di origine campana, intenti a vendere i loro articoli in strada, dei calzini, ne hanno approfittato  e gli hanno prelevato dal portafogli la somma di 50 euro. La vittima, tuttavia, rivoltasi immediatamente agli investigatori del commissariato Tuscolano diretto da Fiorella Bosco, è riuscita a dare una sommaria descrizione dei due, ricorrendo soprattutto al colore dei capi di abbigliamento indossati dai malviventi, tra l’arancio e il rosso e precisando ai poliziotti che sarebbe stato comunque capace di riconoscere il tono della loro voce.E’ partita così la ricerca da parte degli agenti che sono riusciti in breve tempo a fermare uno dei responsabili, individuato grazie al colore rosso della sua felpa. A chiudere poi il cerchio intorno al giovane 20enne, originario di Napoli, le dichiarazioni di alcuni passanti che hanno assistito all’episodio e il riconoscimento, da parte della vittima, del loro timbro della voce.

Il giovane è stato quindi denunciato e a suo carico è stato emesso un foglio di via obbligatorio dalla citta di Roma della durata di 2 anni.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE