SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Armato di due coltelli minaccia l'albergatore dove alloggia, in manette

Il giovane marocchino è stato prontamente disarmato e condotto al Distretto per gli accertamenti. Deteneva illegalmente duie affilatissimi coltelli che gli agenti hanno sequestrato.

printDi :: 23 giugno 2021 15:21
Armato di due coltelli minaccia l'albergatore dove alloggia, in manette

(AGR) Ancora uno straniero che impugna il coltello (anzi...due) e minaccia stavolta il proprietario dell' albergo dove alloggiava. Il marocchino minorenne, autore delle minacce e di tentata aggressionee, coltelli li ha però e fortunatamente rimessi in tasca il e quando è arrivata la polizia si è arreso. Disarmato è stato condotto al Distretto Trevi a Campo Marzio per gli accertamenti di rito. Il marocchino è stato arrestato

Gli agenti della sezione Volanti, del commissariato Villa Glori e del commissariato San Lorenzo hanno fermato ed arrestato per resistenza, lesioni e minaccia a Pubblico Ufficiale un marocchino minorenne, armato di 2 coltelli, che poco prima aveva minacciato il proprietario dell’albergo dove lo stesso alloggiava in via Margherita. Dopo averlo immediatamente disarmato è stato messo in sicurezza e successivamente condotto presso gli uffici del I Distretto Trevi Campo Marzio per le formalità di rito.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE