SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ardea, nascondeva 1 kg. di cocaina nella sella dello scooter, preso spacciatore

Un uomo di 26 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spazzio di sostanze stuperfacenti. Nella sella dello scooter è stato scoperto un panetto con circa 1 kg. di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati 910 euro, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

printDi :: 15 dicembre 2022 15:32
Polizia droga e soldi sequestrati Anzio- Ardea

Polizia droga e soldi sequestrati Anzio- Ardea

(AGR) Sul Litorale, l’impegno profuso degli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno ha portato all’arresto, nei giorni scorsi, di 2 italiani di 26 e 46 anni, gravemente indiziati di reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Il 26enne è stato arrestato a seguito di un’attività d’indagine che ha condotto gli agenti alla perquisizione dello scooter dell’indagato, parcheggiato in via Elena ad Ardea: all’interno della sella è stato scoperto un panetto con circa 1 kg. di cocaina. Inoltre sono stati sequestrati 910 euro, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato associato al carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. Il giudice per le indagini preliminari della Procura di Velletri ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il 46enne invece è stato fermato in località Lavinio mentre, alla vista degli agenti, provava a disfarsi di uno “spinello”. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di circa 183 grammi di cocaina oltre al sequestro di materiale per il confezionamento e 3 bilancini di precisione. Dopo la convalida per l’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ad ogni modo gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE