SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Aranova, sottopasso abbandonato nel degrado per mancanza di manutenzione

Roberto Severini (Crescere Insieme) denuncia: manca la manutenzione ordinaria. Il comune di Fiumicino se l'Anas non interviene deve farsi parte diligente e provvedere per tenere fede agli accordi assunti in aula consiliare

printDi :: 19 agosto 2021 19:55
sottopasso Aranova le attuali condizioni

sottopasso Aranova le attuali condizioni

(AGR) "E' vergognoso che ogni anno si ripresenti lo stesso problema: il sottopasso pedonale di Aranova, è abbandonato nel più assoluto degrado. Eppure nel luglio 2020 fu approvata all'unanimità una mozione per chiedere la messa in sicurezza del posto. Eppure fu fatto un intervento di pulizia grazie al servizio Pronto decoro. - denuncia Roberto Severini, capogruppo lista civica Crescere Insieme - Ma il problema è ancora lì, e testimonia che in questo comune non si conosce il significato di manutenzione ordinaria.

Lo abbiamo visto con le piste ciclabili, con gli sfalci e adesso con questo ennesimo episodio. C'è una manutenzione ordinaria che va fatta – continua Severini - e anche se quel sottopasso è di competenza Anas, rientrando nell'accordo sottoscritto con il Comune - qualcuno deve sovrintendere a quelle operazioni, verificare ed intervenire per garantirne la pulizia.L'Amministrazione comunale di Fiumicinoi deve prenderne cura - in maniera diretta o indiretta - dell'ordinaria amministrazione, dando seguito concreto agli impegni presi ufficialmente in Aula consiliare".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE