SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Aranova, il re-styling di via Austis, il nuovo volto al nord del comune di Fiumicino

Presentato il progetto preliminare di riqualificazione e ammodernamento. In programma: realizzazione dei marciapiedi, rete meteorica e nuova illuminazione.La nuova viabilità di via Austis si aggiunge allo svincolo all'ingresso dell'Aurelia ed alla realizzazione della piazza su via Michele Rosi.

printDi :: 22 luglio 2022 06:35
Aranova presentazione progetto preliminare via Austis

Aranova presentazione progetto preliminare via Austis

(AGR) Si è conclusa l'assemblea pubblica presso il centro commerciale La Tartaruga in via Michele Rosi durante la quale è stato presentato il progetto preliminare di riqualificazione e ammodernamento di via Austis alla presenza del vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, della Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e del capogruppo Pd in Consiglio Stefano Calcaterra.

E' stata un incontro molto partecipato, durante il quale - spiega la Presidente Vona - i cittadini hanno potuto ascoltare nei dettagli la progettualità per la nuova viabilità di Aranova e porre le loro domande. La creazione di una nuova rotatoria all'angolo con via Michele Rosi e la realizzazione dei marciapiedi, della rete meteorica e della nuova illuminazione su via Austis miglioreranno la sicurezza stradale e la vivibilità in questa località".

"Il progetto - aggiunge il vicesindaco Di Genesio Pagliuca - avrà il proprio iter burocratico e ci consentirà di risolvere il problema in modo serio e definitivo attraverso un'opera importante che supera il mezzo milione di euro. Ringraziamo il personale degli uffici tecnici per il lavoro profuso e i consiglieri comunali Vona e Calcaterra che hanno proposto e reso possibile questa iniziativa".

"La nuova viabilità di via Austis - conclude Calcaterra - si aggiunge al nuovo svincolo realizzato all'ingresso sulla via Aurelia e ai lavori in corso per la realizzazione della nuova piazza su via Michele Rosi. Tutte opere volute fortemente da questa Amministrazione e che stanno cambiando il volto della nostra località".

Photo gallery

Aranova presentazione progetto preliminare via Austis

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE