SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

AMA, altro lutto tra il personale per covid-19

La vittima è un autista di 65 anni in servizio presso il deposito di Rocca Cencia. Lo stesso che aveva registrato un'altra morte tra il personale.Le condoglianze alle famiglie ed ai colleghi

printDi :: 24 aprile 2020 17:00
AMA Rocca Cencia

AMA Rocca Cencia

(AGR) AMA, ancora un lutto tra il personale. “Questa mattina – dichiara Flavio Vocaturo (Pd AMA) -  è stata diramata la tragica notizia del secondo collega morto in azienda per Coronavirus. E’ un’autista di 65 anni di Rocca Cencia, Alberto B. lo stesso stabilimento che ha registrato la perdita di un altro collega Ezio C. di 52 anni,  scomparso poche settimane fa. Anche oggi se ne è andato...una persona semplice, un lavoratore soprannominato “Chicco operativo” dopo un lungo ricovero in ospedale.

Dal  27 Marzo, infatti, era ricoverato a Tor Vergata e oggi la notizia del decesso. Esprimiamo come colleghi e amici condoglianze e vicinanza alla famiglia e un abbraccio a tutto lo stabilimento di Rocca Cencia.  C’è da combattere ancora tanto per questa battaglia e riorganizzare il mondo del lavoro al più presto possibile”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE