AGR) Tolfa, in manette pusher, a casa deteneva modiche quantità di hashish, cocaina e marjuana
L'uomo, 38 anni, fermato ad un controllo in auto è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. I Carabinieri hanno esteso il controllo al suo domicilio rinvenendo ulteriori quantitativi di droga. Il totale complessivo ammonta a 219 g di hashish, 37 g di cocaina e 44 g di marijuana.

Carabinierrti Civitavecchia stazione Tolfa arresto per droga
(AGR) I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Civitavecchia, insieme ai militari della Stazione di Tolfa, hanno arrestato un 38enne del posto, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Fermato alla guida della propria autovettura nel corso di un controllo alla circolazione stradale, l’uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish a seguito di perquisizione personale e veicolare.
La presenza di sostanze di diversa tipologia evidenzia una disponibilità finalizzata a rifornire il mercato locale dello spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza, con sentenza definitiva.Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato che è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca Costituzionalmente garantito.
















