(AGR) Ostia, in piazza Anco Marzio un Talent Corner ‘Generazione Roma, un palco smart gratuito a disposizione degli artisti
Per tanti giovani musicisti e cantanti si tratta di una ghiotta opportunità per farsi conoscere e presentare le proprie creazioni musicali. Il totem darà la possibilità ai musicisti di esibirsi gratuitamente con un sistema di amplificazione pubblico e sicuro

inaugurazione Talent Corner piazza anco marzio
(AGR) Inaugurato in Piazza Anco Marzio uno spazio culturale su iniziativa dell’Ufficio di scopo delle politiche giovanili è stato installato un totem che darà la possibilità agli artisti di esibirsi gratuitamente con un sistema di amplificazione pubblico e sicuro.
Tanti giovani musicisti del territorio hanno assistito alla cerimonia inaugurale, condotta da Raffaele Biondo (consigliere municipale Pd), presente l'assessore Andrea Morelli, prima di lasciare agli artisti il microfono per esibrsi sul palco. Per tanti giovani musicisti e cantanti si tratta di una ghiotta opportunità per farsi conoscere e presentare le proprie creazioni musicali.
Quello di Ostia è il quinto Talent Corner ‘Generazione Roma’, un palco smart completamente gratuito dedicato ai giovani musicisti. Il funzionamento del Talent Corner è semplice e innovativo: basta scaricare l’app Open Stage, scegliere data e fascia oraria, e presentarsi con voce, strumenti e microfono. Il totem digitale è già completamente attrezzato: mixer integrato, amplificazione, attacchi audio e la possibilità di condividere l’evento con amici e fan.
















