(AGR) Acilia, 3 kg. di hashish nascosti in un trolley, arrestato 35enne per detenzione di stupefacenti
I Carabinieri intervenuti per la segnalazione di una lite, giunti sul posto hanno effettuato un controllo nell'appartamento dell'arrestato per il forte odore di droga che proveniva dall'abitazione. I militari hanno rinvenuto e sequestrato 3 kg. di hashish già confezionato e pronto per la vendita.

Carabinieri Ostia i 3kg. di hashish sequestrati ad Acilia
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato un 35enne del posto poiché trovato in possesso di oltre 3 kg di hashish, suddiviso in 34 panetti, occultati in un trolley all’interno della propria abitazione. I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112 per una lite. Giunti all’indirizzo indicato, hanno effettuato un controllo nell’appartamento di proprietà dell’arrestato poiché insospettiti dal forte odore di sostanza stupefacente e hanno rinvenuto l’hashish, confezionato e contraddistinto dall’etichetta “Lemon Haze”, pronto per la vendita.
Dopo l’arresto il 35enne è stato condotto in caserma dove al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso le aule del Tribunale di Roma per il rito direttissimo, al termine del quale il Giudice ha disposto, a seguito di convalida dell’arresto, gli arresti domiciliari.
















