SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Aggrediscono poliziotta a pugni e calci, arrestata coppia che voleva prendere il treno senza biglietto

Due arresti ed otto indagati, oltre 18 mila i controlli a persone e cose effettuati nelle stazioni ferroviarie del Lazio dalla Polfer. Al momento del controllo i due arrestati hanno reagito aggredendo gli agenti. Entrambi sono stati arrestati

printDi :: 11 gennaio 2021 17:27
Aggrediscono poliziotta a pugni e calci, arrestata coppia che voleva prendere il treno senza biglietto

(AGR) Due arrestati, 8 indagati e 18.330 persone controllate. 569 le pattuglie impegnate in stazione, 54 a bordo di 97 treni e 5 le contravvenzioni amministrative elevate, questo il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio nella settimana dal 4 al 10 gennaio, in ambito regionale.

In particolare nel pomeriggio di sabato, una coppia italiana di 40 e 34 anni è stata arrestata nella stazione ferroviaria di Roma Termini, per resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. Una pattuglia della Polfer, su segnalazione del personale ferroviario, è intervenuta presso un varco di accesso ai binari, dove una coppia pretendeva di entrare per prendere un treno per Ciampino, senza titolo di viaggio. All’atto del controllo, i due hanno assunto da subito un atteggiamento aggressivo e violento tanto che la donna si è scagliata contro una agente e l’ha colpita in varie parti del corpo provocandole lesioni per 10 giorni di prognosi.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE