SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

ADR, donazione alla Protezione civile di Fiumicino, scarpe antifortunistica

Le scarpe sono adatte per interventi in caso di incendi. Negli ultimi tempi la Protezione civile del comune tirrenico era intervenuta più volte in opere di spegnimento di incendi di vaste proporzioni. La fornitura sarà necessaria in caso di nuovi interventi

printDi :: 04 agosto 2021 15:18
ADR, donazione alla Protezione civile di Fiumicino, scarpe antifortunistica

(AGR) "Aeroporti di Roma ha donato alla Protezione Civile di Fiumicino 280 paia di scarpe antinfortunistica adatte a intervenire su scene di incendi anche di vaste proporzioni". Lo dichiara Alfredo Diorio, capo della Protezione Civile di Fiumicino. "Le cronache ci restituiscono ogni giorno notizie di gravi incendi - commenta Diorio - e, negli ultimi giorni, anche il nostro territorio è stato interessato da roghi di una certa importanza. Avere l'attrezzatura idonea è fondamentale per intervenire nel  modo migliore e fare il possibile per evitare che le fiamme si propaghino e minaccino le persone, oltre che la vegetazione e gli animali".

"Inoltre, la sicurezza di chi interviene in caso di incendi è per noi prioritaria - prosegue - e questa si garantisce con un'adeguata preparazione e con strumenti adeguati"."Ringrazio di cuore Adr, sempre molto sensibile alle esigenze del territorio di Fiumicino - aggiunge Diorio - e il sindaco Montino che ha seguito la vicenda passo dopo passo"."Alcune paia di scarpe di questa fornitura - conclude -, saranno destinate al corpo di Polizia Locale le cui donne e i cui uomini sono chiamati costantemente a intervenire in prima linea nelle emergenze che toccano la città".

foto da comunicato

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE