Acilia, preso pusher mentre confezionava le dosi a casa
Blitz dei carabinieri della stazione di Acilia che hanno fatto irruzione nell'appartamento occupato dal giovane rinvenendo un notevole quantitativo di droga e materiale per il confezionamento. Denunciato giovane con un manganello sotto il sedile dell'auto


(AGR) I Carabinieri di Ostia hanno intensificato i servizi di prevenzione e repressione dei reati nei luoghi in cui si concentra la vita notturna, attuando un vasto dispositivo di controllo con la collaborazione dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e delle unità cinofile di Santa Maria di Galeria. L’operazione ha consentito, fra l’altro, l’arresto di un giovane e la denuncia di un altro soggetto.
I Carabinieri della Stazione di Acilia, infatti, hanno arrestato un 21enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, dopo aver notato un insolito andirivieni dall’abitazione occupata dal giovane, hanno fatto irruzione all’interno dove hanno rinvenuto 1,2 kg di hashish, 20 g di marijuana, 10 g di cocaina e tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.