SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Acilia, mercato di via Bonichi, disservizi nella pulizia dell'area

Disservizi nella raccolta dell'immondizia nel Mercato di Via Bonichi-Acilia. Il mercato di via Bonichi rappresenta  un appuntamento classico per l’hinterland, la pulizia della strada a conclusione del mercatino,dovrebbe essere una condizione per lo svolgimento

printDi :: 20 luglio 2020 19:01
Acilia, mercato di via Bonichi, disservizi nella pulizia dell'area

(AGR) Disservizi nella raccolta dell'immondizia nel Mercato di Via Bonichi-Acilia. Il mercato di via Bonichi rappresenta  un appuntamento classico per l’hinterland, va da sé che la pulizia della strada a conclusione del mercatino ,dovrebbe essere una conditio sine qua non per il ripetersi del mercato stesso. Invece non sembra che sia così e gli operatori sono troppo distratti, quando, infatti, le bancarelle vengono smontate la piazza resta invasa dai rifiuti.

Viene segnalata da molti cittadini e dalla Associazione Consortile Prato Cornelio, ì e Venerdì in Via Gino Bonichi di Acilia. Il tutto in violazione alla Delibera A.C. n.30 del 2017 che impone agli operatori di pulire i propri spazi per motivi igienico sanitari e di decoro urbano. Inoltre si segnala che l'erba diventa sempre più alta se non si provvede al necessario intervento di pulizia.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE