Acilia, lancio di sassi sulla via del mare, danneggiato il parabrezza di un' auto in transito
Francesco Bucci (FI): Il conducente di una jeep è stato vittima di una sassaiola sulla Via del Mare. E' riuscito ad evitare di schiantarsi contro il guard rail, nonostante il danneggiamento del parabrezza. Occorre agire subito e mettere in campo azioni volte a prevenire queste azioni di teppismo
parabrezza auto rotto dal lancio di sassi foto pixabay
(AGR) Lancio di sassi sulle auto in transito. All'altezza di Dragona, l’altra notte, un pericoloso episodio di "emulazione" con un lanciio massiccio di rosse pietre, un'azione sconsiderata, probabilmente frutto di giovani teppisti nei confronti degli autombolisti in transito, si tratta di episodi molto gravi che potrebbero provocare gravi incidenti e che bisogna prevenire.
Un’improvvisa sassaiola, all’altezza di Mc Donald, infatti ha investito una jeep che stava percorrendo la via del mare. I sassi sarebbero stati lanciati da via dei Romagnoli. Un sasso più grande degli altri ha centrato ed incrinato il parabrezza della jeep che per fortuna ha retto l’impatto e non si è rotto in mille pezzi. Il sasso ha centrato la jeep proprio dal lato del guidatore che non ha perso il controllo dell’automezzo ed ha potuto proseguire verso Ostia, nonostante lo spavento. Oggi è stata presentata regolare denuncia sull’episodio. Dell'episodio ha riferito Francesco Bucci, delegato di Forza Italia che ha diramato il seguente comunicato: "Nella scorsa notte il conducente di una jeep è stato vittima di una sassaiola sulla Via del Mare. Desidero esprimere la mia vicinanza al conducente ed alla sua compagna che fortunatamente sono riusciti ad evitare di schiantarsi contro il guard rail, nonostante il danneggiamento del parabrezza. Occorre agire subito per mettere in campo azioni volte a prevenire questi gravi episodi di teppismo non dobbiamo aspettare che ci scappi il morto per intervenire...".