SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

25 novembre, Roma si illumina di rosso, ad Ostia il palazzo del Governatorato

Il Campidoglio sarà illuminato ed anche nel X Municipio il palazzo del Governatorato sarà illuminato di rosso. A darne notizia è stata con una nota stampa la stessa Assessora Denise Lancia presentando le iniziative della "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne".

printDi :: 20 novembre 2021 18:47
25 novembre, Roma si illumina di rosso, ad Ostia il palazzo del Governatorato

(AGR) Roma si illumina di rosso per dire "no" alla violenza sulle donne. In occasione della Giornata Internazionale del prossimo 25 novembre, nella capitale si svolgeranno una serie di iniziative per "dare un segnale forte e coinvolgere in particolare gli uomini in questa importante battaglia". Il Campidoglio sarà illuminato da potenti riflettori ed anche nel X Municipio quest’anno il palazzo del Governatorato, sarà illuminato di rosso. A darne notizia è stata con una nota stampa la stessa Assessora Denise Lancia presentando le iniziative della "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne".

“E’ stata approvata all'unanimità dalla Giunta del Municipio X la prima memoria dell’assessorato agli affari sociali ed anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararla, non passerà sotto silenzio la prossima ricorrenza del 25 novembre Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Alle 18 del 25 novembre il Municipio si illuminerà di rosso, così come il Campidoglio. Noi saremo presenti al palazzo del Governatorato con letture, interventi ed una mostra fotografica. Invito le donne e gli uomini del nostro Municipio ad essere insieme ed a partecipare contro la violenza di cui troppo spesso sono vittime le donne”

nella foto il palazzo del governatorato illuminato di blu

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE