SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

AMA, più tutele anti-covid per il personale

Flavio Vocaturo (Pd AMA): finalmente verrà misurata la temperatura agli operatori ed agli esterni all'entrata in servizio e potranno fare i tamponi con procedure accellerate

printDi :: 03 dicembre 2020 10:47
AMA, più tutele anti-covid per il personale

(AGR) "Dopo mesi di battaglie, - afferma Flavio Vocaturo (Pd AMA) - ieri abbiamo appreso dal Dott. Stefano Zaghis Ad di Ama in merito all'interrogazione comunale sui tamponi e misure Covid adeguate per dipendenti e personale esterno, presentata dal gruppo PD Capitolino a firma Marco Palumbo, Valeria Baglio e Ilaria Piccolo che i dipendenti avranno maggior tutele riguardo la pandemia da COVID-19.

Il circolo PD AMA portava avanti la battaglia fin dai primi giorni della pandemia e finalmente in Consiglio comunale abbiamo saputo che le nostre raccomandazioni e le decine di richieste avanzate a tutela del personale sono state accolte.

 Zaghis infatti ha dichiarato che l'azienda sta organizzando punti di accesso in tutte le sedi aziendali, territoriali e impiantistiche, dove verrà rilevata la temperatura ai dipendenti e personale esterno e che è stata avviata anche la fase d'interesse con la Asl Roma 2 per consentire ai dipendenti Ama di fare i tamponi".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE