SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, II Municipio, ripristino del decoro urbano in piazzale delle Crociate e via Monaci

Le squadre operative AMA hanno sgomberato alloggi di fortuna e pulito, igienizzato e messo in sicurezza i luoghi, operando sotto una cornice di sicurezza garantita dai Carabinieri. Con l'intervento di personale della Sala Operativa Sociale si è agito anche nel rispetto della dignità delle persone

printDi :: 29 febbraio 2024 18:12
Carabinieri ripristino decoro urbano II Municipio

Carabinieri ripristino decoro urbano II Municipio

(AGR) Nel prosieguo di una nuova e più efficace modalità di interventi in sinergia, volti al mantenimento del decoro urbano e la rimozione di giacigli di fortuna nel municipio, a seguito di sopralluoghi congiunti, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna, d’intesa con il Municipio II, la SOS per l’Assistenza Emarginati del comune di Roma Capitale e l’azienda AMA, sono intervenuti in Piazzale delle Crociate, in parte in via Monaci.

Le squadre operative di AMA, che hanno sgomberato alloggi di fortuna e hanno pulito, igienizzato e messo in sicurezza i luoghi, operando sotto una cornice di sicurezza garantita dai Carabinieri. Grazie all’intervento di personale della Sala Operativa Sociale si è agito nel rispetto della dignità delle persone ma pur sempre tenendo presente il rispetto per le regole e del decoro urbano.

L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Photo gallery

Carabinieri ripristino decoro urbano II Municipio
Carabinieri ripristino decoro urbano II Municipio

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE