SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Può il Controllo di Vicinato contribuire, in qualche forma, ad individuare fenomeni di radicalizzazione nella propria comunità?

L'opportunità di porre la domanda all'esperto ci viene offerta dal nostro partner MISAP   che ha organizzato un webinar gratuito (un seminario via web) per sabato 28 marzo dalle ore 17:00 alle ore 17:30.

print27 marzo 2020 10:16
ANCDV

ANCDV

(AGR) Questa la domanda che vorremmo sottoporre a Daniele Plebani,

Daniele Plebani Senior Researcher Analyst

Daniele Plebani Senior Researcher Analyst

 Senior Researcher Analyst presso ITSTIME   (Italian Team for Security, Terroristic Issues & Managing Emergencies) dell' Università Cattolica del Sacro Cuore. Specializzato in analisi di sicurezza, il suo focus è rivolto all’estremismo violento all’interno della guerra ibrida e al connubio tra propaganda e attacchi da cui ha formulato il concetto di “Eredità di Daesh”. Per ITSTIME ha svolto inoltre attività di Public Diplomacy e ricerca in ambito culturale in Etiopia, Egitto e Iran oltre che analisi su infrastrutture internazionali e attività di consulenza.

L'opportunità di porre la domanda all'esperto ci viene offerta dal nostro partner MISAP  che ha organizzato un webinar gratuito (un seminario via web) per sabato 28 marzo dalle ore 17:00 alle ore 17:30.

Durante il webinar Daniele Plebani illustrerà il progetto ITSTIME. Un progetto multidisciplinare del Dipartimento di Sociologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. ITSTIME affronta i temi della sicurezza, del terrorismo e del crisis management secondo una prospettiva unitaria composta da metodi innovativi, attività sul campo e ricerca scientifica. Riguardo il fenomeno dell’estremismo, il motto che incarna al meglio questa contaminazione è “THINK TERRORIST”.

Per registrarsi e confrontarsi con l'esperto cliccare qui: https://lnkd.in/dTenUyf

Photo gallery

Italian Team for Security, Terroristic Issues & Managing Emergencies
MISAP

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE