SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Torrimpietra e Palidoro, individuati i responsabili delle discariche abusive

Sopralluogo questa mattina della Commissione Ambiente assieme alle Guardie ambientali. Paola Magionesi: dai rilievi sono emersi anche molti documenti che permetteranno l'identificazione degli autori di questi scempi

printDi :: 12 novembre 2020 17:09
Torrimpietra e Palidoro, individuati i responsabili delle discariche abusive

(AGR) "Oggi, insieme al Vice coordinatore nazionale delle Guardie Ambientali dott. Armando Bruni e al coordinatore del distretto di Fiumicino Giovanni Bello, abbiamo fatto un sopralluogo in diverse aree della zona di Torrimpietra e Palidoro dove cittadini incivili scaricano abusivamente montagne di rifiuti". Lo dichiara la presidente della Commissione Ambiente, Paola Magionesi. "Dai rilievi sono emersi anche molti documenti che permetteranno l'identificazione degli autori di questi scempi contro l'ambiente e contro la città - prosegue Magionesi -. Le relazioni, frutto dei sopralluoghi, saranno inviate alla Polizia Locale che procederà con le indagini e le relative sanzioni".

"Sono molto soddisfatta perché oggi è l'inizio di queste operazioni congiunte - conclude Magionesi - che proseguiranno nelle prossime settimane su tutto il territorio. Ringrazio le Guardie ambientali per questo importantissimo lavoro a tutela del patrimonio naturalistico del territorio".

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE