SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Sacchi con sfalci depositati....dinanzi al Centro anziani di Ostia Antica

Gaetano Di Staso: situazione insostenibile da giorni “soliti ignoti” stanno depositando decine di sacchi contenenti sfalci di potature e pulizie giardini all’ingresso del Centro Anziani ad Ostia Antica. L'immondizia cresce e l'Ama si dichiara non competente

printDi :: 09 luglio 2021 15:44
sfalci abbandonati dinanzi centro anziani Ostia Antica

sfalci abbandonati dinanzi centro anziani Ostia Antica

(AGR) Gli sfalci di giardino depositati dinanzi al Centro Anziani “Lo Scariolante”. - racconta Gaetano Di Staso (Ecoitalia solidale X Municipio). - Da giorni i “soliti ignoti” stanno depositando decine di sacchi contenenti sfalci di potature e pulizie giardini all’ingresso del Centro Anziani “Lo Scariolante”. Sembrerebbe uno sgarbo….i primi sacchi sono stati rimossi dagli stessi soci, poi dinanzi agli ultimi “carichi” la situazione è diventata insostenibile e non si possono rimuovere facilmente.

A questo punto è stata interpellata la municipalizzata AMA per programmare un eventuale ritiro. Niente di più sbagliato perché è stato risposto una non disponibilità alla richiesta di intervento per il ritiro degli sfalci, confermando la“non” competenza degli uffici interpellati. Il fatto grave - conclude Di Staso -  è che gli abbandoni dinanzi al Centro Anziani continuano ed ancora non si conoscono eventuali competenze in materia”

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE