SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, "Via libera"....domani oltre 15 Km dedicati a pedoni e ciclisti

Tutti in bici od a piedi per godersi il centro storico e la città. Percorso off-limits per auto e scooter, la rete cioclopedonale attraverserà tutta la città per raggiungere l'Appia Antica.

printDi :: 22 maggio 2021 18:25
Roma, Via libera....domani oltre 15 Km dedicati a pedoni e ciclisti

(AGR) A piedi ed in bici, Roma si puà vivere anche così....Torna domani 23 maggio l'appuntamento con "VIALIBERA", il circuito ciclo-pedonale di oltre 15 chilometri che, dalle 10 alle 19, sarà dedicato a pedoni e ciclisti. La rete ciclopedonale attraverserà tutta la città. Nel rispetto delle misure anti-Covid, per questa edizione sarà garantito il percorso off-limits per auto e scooter, escludendo le attività e le iniziative di tipo statico. Tra le strade interessate dal percorso via Cola di Rienzo, via Tiburtina (San Lorenzo), via dei Fori Imperiali, largo Corrado Ricci e via Appia Antica. In via sperimentale, in Via Appia Antica, tra Porta San Sebastiano e via Appia Pignatelli, domani sarà consentito esclusivamente il transito pedonale e ciclabile, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (ad eccezione esclusivamente dei mezzi di soccorso e d'emergenza tecnica, della Polizia Locale e delle forze di Polizia e delle Forze Armate).

Il testo dell'ordinanza relativa alla disciplina di circolazione sperimentale sull'Appia Antica è disponibile online sul portale di Roma Capitale.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE