SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, nuovo intervento di pulizia alla fermata Battistini Metro A

Proseguono gli interventi antidegrado dei Ministri Volontari di Scientology di Roma. Da mesi ogni week-end, hanno raccolto tutti i rifiuti abbandonati sui marciapiedi, sulle pensiline, tra le aiuole e vicino ai contenitori per i rifiuti. Oggi raccolti 2 sacchi di immondizia e 230 bottiglie di vetro

printDi :: 27 gennaio 2024 18:52
Ministri Volontari pulizia area stazione Battistini Metro A

Ministri Volontari pulizia area stazione Battistini Metro A

(AGR) Sabato 27 gennaio i Ministri Volontari di Scientology della Capitale si sono recati alla fermata Battistini della linea metro A di Roma per un altro intervento di raccolta rifiuti.I Ministri Volontari, che da mesi ormai portano avanti questo tipo di iniziativa ogni week-end, hanno raccolto tutti i rifiuti abbandonati sui marciapiedi, sulle pensiline, tra le aiuole e vicino ai contenitori per i rifiuti.In totale sono stati raccolti 2 sacchi di immondizia e 230 bottiglie di vetro.

Tanti i ringraziamenti dei passanti che hanno lodato il lavoro dei Ministri Volontari, e una signora residente di zona ha voluto lasciare i suoi contatti per unirsi al gruppo e partecipare all’iniziativa per riportare decoro alla città.

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillando fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Le iniziative continueranno nei prossimi week-end. Chiunque abbia a cuore questo tema può partecipare chiamando il numero 347.074.8422 (Mario) o può scrivere un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE