SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, Ministri Volontari bonificano lo svincolo GRA di Via Boccea

Non solo pulizia ambientale. I ministri volontari sono persone appartenenti a diverse culture e ceti sociali pronti ad intervenire in caso di calamità naturali. Sono appena rientrati da Senigallia, cittadina colpita dall’esondazione del Fiume Misa. Intervento per raccolta rifiuti su area pedonale

printDi :: 02 ottobre 2022 18:03
Ministri Volontari pulizia area pedonale via Boccea

Ministri Volontari pulizia area pedonale via Boccea

(AGR) Il giorno 2 Ottobre il gruppo dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma si è dedicato alla pulizia del tratto pedonale e delle aiuole adiacenti dello svincolo GRA di Via Boccea.Lo scopo di questa iniziativa è quello di dare un buon esempio alla cittadinanza sul soggetto dell’abbandono dei rifiuti e quello di creare una maggiore consapevolezza sul rispetto ambientale.

“Quella di stamattina è stata una prima iniziativa che verrà seguita da altri appuntamenti settimanali dove cercheremo di ripulire le aree verdi, le vie pedonali e ciclo pedonali e i parchi della città – afferma Caradonna Mario, responsabile dell’iniziativa – “Vogliamo lanciare un messaggio a tutti i cittadini così che ognuno di noi possa godere della bellezza di Roma senza che venga rovinata dai rifiuti abbandonati.”

I Ministri Volontari hanno raccolto più di una decina di sacchi liberando circa una decina di metri di tratto pedonale. Sono facilmente riconoscibili per via della loro caratteristica casacca di colore giallo, ormai simbolo del gruppo, insieme al loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo".

I ministri volontari sono composti da persone appartenenti a diverse culture e ceti sociali e sono pronti ad intervenire in caso di calamità naturali, infatti sono appena rientrati da Senigallia, cittadina marchigiana colpita dall’esondazione del Fiume Misa.

Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei ministri volontari è stato creato per fornire un prezioso servizio di volontariato in favore della comunità. Oggi ci sono oltre 200mila ministri volontari di Scientology, che formano una delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo.

Per maggiori informazioni chiama il numero 347.074.8422 o scrivi a ministrovolontarioitalia@gmail.com .

foto da comunicato

Photo gallery

Ministri Volontari pulizia area pedonale via Boccea
Ministri Volontari pulizia area pedonale via Boccea

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE