SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma cura Roma, nel X Municipio i consiglieri della maggioranza con i volontari al parco Ferrero

Dopo il rinvio di sabato scorso per il maltempo l'iniziativa del Campidoglio, in programma in tutta la città, si svolgerà domani mattina 9 aprile. Alle 9,00 appuntamento al parco Willy Ferrero in piazza Gasparri per una pulizia accurata del verde.

printDi :: 08 aprile 2022 09:54
Roma cura Roma, nel X Municipio i consiglieri della maggioranza con i volontari al parco Ferrero

(AGR) "La Maggioranza del Municipio X di Roma Capitale - si legge su una nota stampa inviata dal gruppo maggioranza X Municipio - rinnova la propria volontà di essere al fianco delle volontarie e dei volontari che sabato 9 aprile si prenderanno cura della nostra città. Il maltempo ha impedito che la giornata prevista inizialmente per il 2 aprile si svolgesse come da programma , ma non ha di certo affievolito il nostro entusiasmo nei confronti di un’iniziativa così importante.
Appuntamento sempre fissato alle  ore 9.00 presso il Parco Willy Ferrero a Piazza Lorenzo Gasparri, per pulire con guanti e ramazze un luogo simbolo di Ostia, dall’animo popolare e pieno di vita che negli anni ha subito ingiustamente un totale abbandono. E’ questo il primo contributo che Assessori e Consiglieri di Maggioranza daranno per avviare un’operazione di ricucitura fra quel quadrante di territorio ed il resto del Municipio.
Una tessitura che ci vede impegnati anche dal punto di vista istituzionale. Ci auguriamo un’ampia partecipazione di residenti e cittadini tutti che ad Ostia ponente trascorrono spesso la loro quotidianità godendo della bellezza del lungomare con lunghe passeggiate".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE