SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Rimossi i cestini raccogli rifiuti dai parchi, il PD pronto all'esposto

Flavio Vocaturo (Pd AMA): Si tratta di un gravissimo errore e soprattutto di un danno per l'ambiente circostante. Ieri mattina, infatti, i cittadini che frequentano Villa Ada solo qualche settimana fa avevano chiesto l'aumento degli stessi

printDi :: 23 aprile 2021 08:05
Rimossi i cestini raccogli rifiuti dai parchi, il PD pronto all'esposto

(AGR) "Nella Giornata della terra è diventata operativa la decisione del dipartimento ambiente di Roma Capitale di predisporre la rimozione dei cestini dalle arre verdi e parchi storici di Roma. - riferisce Flavio Vocaturo PD AMA -  Si tratta di un gravissimo errore e sopratutto di un danno per l'ambiente circostante. Ieri mattina, infatti, i cittadini che frequentano Villa Ada si sono svegliati con un parco vuoto di cestini e pensare che solo qualche settimana fa avevano richiesto l'aumento degli stessi.

Stessa "sorte" per Villa Massimo, parco Rabin ai Parioli nel quale oltre il problema dei cestini, negli ultimi giorni, i roghi per gli insediamenti abusivi sono in aumento. Insomma, oltre la mancata manutenzione del verde si rimuovono anche i cestini per la spazzatura ed i rifiuti urbani. Con queste premesse, facilmente si può prevedere in che condizioni saranno i parchi tra qualche settimana. La preoccupazione e la rabbia dei cittadini per il decoro della città è giusta.  Pretendiamo che l'amministrazione capitolina torni sui suoi passi e ripristini i cestini nei parchi e nelle aree verdi di Roma. Il PD AMA è pronto a fare un esposto sulla questione"

la foto non si riferisce a Villa Ada o Villa Massimo ma ad un giardino di Roma

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE